Chi siamo
 

Ambiente & cose da non perdere

“Grießt di, i bin di Andrea …”

(“Ciao, mi chiamo Andrea”) … la vostra padrona di casa vi accoglierà calorosamente.

Andrea non solo gestisce il B&B Tannenhof, ma canta anche nel gruppo rock “Double Trouble” dal 1998. Ma non c’è da preoccuparsi, Andrea vi ospiterà con leggerezza ed è – lontana dal palco – tutt’altro che una “troublemaker”. Vi darà volentieri dei consigli da insider per le vostre attività e gite in Valle Aurina, sia in estate che in inverno. Nel tempo libero l’incontrerete sul campo di tennis. Pronti per una partita? Attenti però, perché come ex-campionessa di tennis è meglio non sottovalutarla.


Attrazioni al Tannenhof

Iniziare bene la giornata

Buongiorno! Dormito bene e pronti per una nuova avventura?

Quindi una colazione saporita e piena di vitamine non può mancare. Il buffet vi aspetta tra le 7:30 e le 10:30 (volentieri anche prima per gli alpinisti mattinieri) e potrete godervi diverse specialità regionali: verdure e frutti freschi, tutti i giorni pane fresco dal panificio del posto, marmellate e miele della propria produzione, yoghurt, muesli e latticini, piatti di formaggio, salumi e speck e molto altro ancora.

Rilassarsi & distendersi

  • Grande prato con sedie a sdraio
  • Bella terrazza con vista sul giardino
  • Piccola sauna finlandese (4 persone)

Meravigliarsi & imparare cose nuove

Quindici colonie di api vivono nell’apiario dietro la pensione Tannenhof. Da 50 anni il padre di Andrea è un apicoltore appassionato ed ha trasmesso questa passione anche a sua figlia. È possibile comprare il miele come ricordo sul posto. Naturalmente potrete anche degustarlo al buffet a colazione. Vi piacerebbe saperne di più sul mondo delle api? Allora venite a dare un’occhiata quando lavoreremo con le api e con un po’ di fortuna potrete osservare il grande volo delle api …

Giocare & divertirsi

  • Parco giochi all’aria aperta per i bambini
  • All’ interno: sala ricreativa e comune con calcetto, ping-pong e molti altri giochi